Tre nuovi aerei di coppia per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

I fan dei due VIP inviano loro un nuovo messaggio di supporto, augurandosi di poter assistere a un lieto fine

Anche quest'oggi la quiete mattutina dei VIP viene interrotta dal sorvolo del primo aereo della giornata.

“ORI & DANI ❤️ VOGLIAMO IL GOL IN ZONA CESARINI ❤️

I fan della coppia hanno voluto far recapitare questo messaggio a Daniele e Oriana per dimostrargli tutto il loro affetto e il loro supporto, con la speranza che possano trovare finalmente un punto d'incontro e regalare loro un bellissimo lieto fine. 

Anche quest'oggi a recarsi nel giardino è solo l'influencer che – non avendo compreso bene il significato dello striscione – chiede aiuto ai suoi coinquilini per poterlo interpretare.
 
“Vuol dire fare gol all'ultimo minuto” spiega Davide.

Pur non avendo al suo fianco Daniele, Oriana decide di ringraziare affettuosamente tutti i mittenti dell'aereo: “È un po' strano adesso, però grazie del pensiero” esclama e, mostrandosi speranzosa, aggiunge “Ancora non ho capito niente, ma vediamo cosa succede”.

Le sorprese per i due VIP non terminano qui. Sulla Casa, infatti, sorvola un secondo aereo di coppia destinato a Oriana e Daniele. 

"BEBE' & DARLING ❤️ I NOSTRI EXTRA FAIGHI"

Se da un lato l'imprenditore decide nuovamente di ignorare lo striscione pur essendo in giardino, dall'altra la venezuelana ringrazia con affetto i suoi fan: “Ciao a tutti i fan extra faighi, grazie. Vi amo”.

Sebbene la situazione tra i due sia tutt'altro che tranquilla, per loro arriva il terzo messaggio da fuori: “CHI SALTA NEL VUOTO IMPARA ❤️ A VOLARE #ORIELE”.

Questa volta a ringraziare i fan è inaspettatamente l'imprenditore: "Io vi ringrazio, però basta" esclama.

Oriana, invece, apprezza maggiormente il gesto in quanto felice per ciò che il pubblico a Casa è riuscito a percepire: "Grazie, siete splendidi e meravigliosi e lo so che vedete le cose come sono”.

Questi messaggi faranno cambiare idea a Daniele o il VIP continuerà a non rivolgere più la parola a Oriana?