Tre nuovi concorrenti entreranno nella Casa di Gf Vip

Maria Monsé, Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone rivoluzioneranno equilibri e dinamiche della Casa

La quinta puntata di Gf Vip è vicina e promette di essere rivoluzionaria.
Tre nuovi concorrenti busseranno alla Porta Rossa della Casa di Cinecittà. Avvicinatevi allo spioncino per scoprire di chi si tratta…

Un'esuberante siciliana, Maria Monsé, conduttrice e attrice catanese. Entra nel cast di questa edizione con tanto entusiasmo. “Non temo nessun concorrente, non entro per rubare la scena a nessuno” dichiara subito e prova ipotizzare i Vip con cui potrebbe sentirsi più in sintonia “Credo che diventerò amica di Lory” .
La conduttrice si presenta al pubblico e ai suoi futuri compagni di avventura sottolineando subito i pregi e i difetti del suo carattere: “Sono una persona responsabile ma anche permalosa” afferma.

Dopo di lei un'altra procace bellezza di teutonica provenienza. E' Ela Weber, la showgirl tedesca, che annuncia: “Non ho bisogno di tante cose per essere felice”.
Della Casa dice di non temere  nessuno,ma c'è qualcuno che già la snerva: “La Marchesa per il suo atteggiamento forzato e Elia”. Mentre Ela ha già le idee piuttosto chiare su chi saranno i suoi preferiti del gruppo: “Adoro Walter Nudo e come me molto spesso non trova le parole giuste”.

E se non c'è due senza tre, ecco il terzo nuovo concorrente. Si tratta di un professore e conduttore che ha erudito milioni di telespettatori. Alessandro Cecchi Paone, che di lui dice: “Sono in una fase serena e solitaria e non voglio vincere a tutti i costi, spero vincano i giovani”.
Tra i suoi preferiti il conduttore annovera già Martina e Fabio, con cui è certo si troverà benissimo.                                                                                                             
Alessandro è anche sicuro di sapere chi sarà il vincitore di questo Gf Vip: “Lory Del Santo per la valanga di commozione che la tragedia che ha contraddistinto questa sua esperienza di Grande Fratello le ha creato intorno”. 

Ma tutti e tre varcheranno la celeberrima Porta Rossa?
Il Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori, ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che seguire Gf Vip domani in prima serata dalle ore 21, 20 su Canale 5.