Tre nuovi concorrenti entreranno nella Casa di Gf Vip
Tre nuovi concorrenti entreranno nella Casa di Gf Vip

Tre nuovi concorrenti entreranno nella Casa di Gf Vip

Maria Monsé, Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone rivoluzioneranno equilibri e dinamiche della Casa

La quinta puntata di Gf Vip è vicina e promette di essere rivoluzionaria.
Tre nuovi concorrenti busseranno alla Porta Rossa della Casa di Cinecittà. Avvicinatevi allo spioncino per scoprire di chi si tratta…

Un’esuberante siciliana, Maria Monsé, conduttrice e attrice catanese. Entra nel cast di questa edizione con tanto entusiasmo. “Non temo nessun concorrente, non entro per rubare la scena a nessuno” dichiara subito e prova ipotizzare i Vip con cui potrebbe sentirsi più in sintonia “Credo che diventerò amica di Lory” .
La conduttrice si presenta al pubblico e ai suoi futuri compagni di avventura sottolineando subito i pregi e i difetti del suo carattere: “Sono una persona responsabile ma anche permalosa” afferma.

Dopo di lei un’altra procace bellezza di teutonica provenienza. E’ Ela Weber, la showgirl tedesca, che annuncia: “Non ho bisogno di tante cose per essere felice”.
Della Casa dice di non temere  nessuno,ma c’è qualcuno che già la snerva: “La Marchesa per il suo atteggiamento forzato e Elia”. Mentre Ela ha già le idee piuttosto chiare su chi saranno i suoi preferiti del gruppo: “Adoro Walter Nudo e come me molto spesso non trova le parole giuste”.

E se non c’è due senza tre, ecco il terzo nuovo concorrente. Si tratta di un professore e conduttore che ha erudito milioni di telespettatori. Alessandro Cecchi Paone, che di lui dice: “Sono in una fase serena e solitaria e non voglio vincere a tutti i costi, spero vincano i giovani”.
Tra i suoi preferiti il conduttore annovera già Martina e Fabio, con cui è certo si troverà benissimo.                                                                                                             
Alessandro è anche sicuro di sapere chi sarà il vincitore di questo Gf Vip: “Lory Del Santo per la valanga di commozione che la tragedia che ha contraddistinto questa sua esperienza di Grande Fratello le ha creato intorno”. 

Ma tutti e tre varcheranno la celeberrima Porta Rossa?
Il Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori, ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che seguire Gf Vip domani in prima serata dalle ore 21, 20 su Canale 5.