Tre sfidanti molto speciali

Un trio di ex concorrenti entra in Casa per sfidare i nostri Vip

Tre ospiti speciali inaugurano una semifinale ricca di eventi per i Vip nelle Casa più spiata d'Italia!

Dopo aver annunciato l'elezione di un nuovo finalista e una doppia eliminazione Ilary si appresta a svelare l'identità dei tre ospiti misteriosi che sfideranno gli uomini della Casa in una coreografia davvero speciale, sono Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini!

Arriva il momento del tanto atteso Gf Vip show; Ilary manda tutti in giardino e annuncia che saranno gli uomini a esibirsi per primi, i Caverna Dream Man si apprestano a salire sul palco “C'è un cambio di programma, non sarete voi i primi a esibirsi..lasciate libero il palco!” dice Ilary.

Il trio di sfidanti entra in giardino, Stefano, Raffaello e Luca con un perfetto look da cowboy si posizionano sul palco; al grido di “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita!” inizia lo show!

Tocca poi ai Caverna Dream Man che si esibiscono in un sensualissimo streaptease; in Casa le compagne di avventura sembrano aver apprezzato molto l'esibizione dei compagni; l'impegno e il grande senso del ritmo dimostrato da entrambi fa terminare la sfida in parità; complimenti a tutti ragazzi!