Tregua tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi?

Oriana ci tiene a chiarire con Antonella e coglie l'occasione per spiegarle alcuni suoi comportamenti

Il rapporto tra Oriana e Antonella è iniziato con il botto!

A causa della gelosia e del nervosismo di Antonella, le due hanno avuto subito degli scontri.

Oriana si avvicina alla modella per chiarire. Molti le hanno spiegato che la ragazza potrebbe essere rimasta male per le esternazioni avute su Edoardo, pertanto vuole spiegarsi meglio e provare a instaurare un dialogo.

Antonella ascolta le ragioni della ragazza e le spiega di aver subito percepito un'ostilità da parte sua. Non si è avvicinata a pararle, non l'ha nemmeno salutata al mattino.
Oriana sostiene che tutto ciò non era intenzionale e che necessita di tempo per conoscere tutti quanti. 

"Anche io sono esibizionista ma tu ci superi tutte” sentenzia Antonella che, nonostante le spiegazioni, non pare predisposta a perdonare la ragazza.

Con un sorriso sardonico, Oriana dice di non avere Antonella al centro dei suoi pensieri e di non essersi messa in costume per attirare lo sguardo maschile. La nemica, però, le crede poco.

Nel discorso interviene anche Edoardo che non ha apprezzato le domande indiscrete di Oriana sulla sua relazione. Non la giudica per questo, per cui non pensa di avere nulla da perdonarle, ma l'ha comunque trovata inopportuna.
Al contrario, con Antonella, c'è stata sicuramente un'incomprensione.

Edoardo suggerisce di fare un passo avanti l'una verso l'altra e provare a fare la pace. Magari non diventeranno amiche lo stesso ma almeno ci avranno provato.

Entrambe sono d'accordo. Proveranno a conoscersi e a capire se si piacciono. In particolare Oriana è contenta di essersi spiegata perché non vuole passare per una persona che non rispetta le coppie.

“Non sei partita benissimo, magari cambierò idea” conclude Antonella, che sembra poco propensa ad avvicinarsi alla modella.

Interviene ironicamente Alberto:Datevi un bacino, fate la pace”. Antonella si alza dal divano e obtorto collo le porge la mano. Si stringono i palmi in segno di resa. Tutto pare risolto.

Ma le due ragazze sono senza dubbio irruenti e schiette. L'equilibrio creato potrebbe sfaldarsi in un soffio.