Tris di auguri per Giaele De Donà

Tra momenti di commozione e di nostalgia, Giaele ammira gli auguri di Natale di Brad e della sua famiglia

Non c'è due senza tre: anche il terzo aereo della giornata è destinato a Giaele ma questo ha un tocco davvero speciale e arriva da tutta la sua famiglia.

“Buon Natale Brad, Lar & Lorr, Alan & Merc, Kids, 128, DeDo”: l'aereo augura a Giaele un Buon Natale, oltre ad elencare tutti i mittenti di questi dolci auguri. “Non mi sembra vero, che bello!”: anche questa volta Giaele è felicissima ma – visti i mittenti speciali di questo messaggio – la VIP non riesce a fare a meno di commuoversi.

Proprio mentre ammira lo striscione dedicato a lei, un momento di nostalgia la assale e Giaele scoppia in lacrime gridando quanto le manchino tutti: “Mi mancate tantissimo”. Consolata da Alberto, Giaele gli racconta chi siano i mittenti elencati nello striscione: “È da parte di tutta la mia famiglia, da mia mamma, mio papà e dall'America. Ci hanno messo dentro tutti” spiega tra le lacrime e i singhiozzi.

In momenti come il Natale chiunque vorrebbe avere accanto a sé i propri affetti più cari e le persone più importanti per Giaele hanno trovato il modo di starle accanto anche a distanza.

Gli auguri per Giaele non sono terminati e dopo quello inviato da tutta la sua famiglia, ne arriva ancora un altro con gli auguri speciali del suo amato Brad.

La VIP corre subito in giardino per leggere l'ennesimo striscione indirizzato a lei: “SG, BUON NATALE, MANCHI 22/01 INSIEME”.

Tra salti di gioia e applausi carichi di felicità, Giaele spiega a tutti il significato della data contenuta nel messaggio: “Il 22 Gennaio facciamo un anno di matrimonio!”.

Tutti i presenti applaudono e si congratulano con lei per i numerosi aerei ricevuti in un solo giorno mentre Giaele, visibilmente emozionata, ammette di essere al settimo cielo: “Sto tremando”.

Un quinto aereo sorprende ancora una volta Giaele De Donà, questa volta con un promemoria per ricordarle di non essere mai sola: “SG TI AMIAMO RICORDA LA FAMIGLIA FUORI”.

Giaele, però, non ha mai dimenticato la sua famiglia e in occasione di quest'ultimo messaggio ribadisce tutto il suo amore per loro: “Mi mancate, vi amo!”

La VIP oggi ha fatto incetta di aerei e di positività ma con il Natale alle porte le sorprese, per tutti, non sono di certo finite qui.