Troppe domande

Nomination, motivazioni ed eventuali catene di salvataggio. A poche ore dalla semifinale non si parla d'altro. Se da una parte Giulia, finalista accertata da tempo, è più tranquilla, dall'altra...

Nomination, motivazioni ed eventuali catene di salvataggio. A poche ore dalla semifinale non si parla d'altro. Se da una parte Giulia, finalista accertata da tempo, è più tranquilla, dall'altra Raffaello è 'terrorizzato' all'idea di dover lasciare la dimora di Cinecittà. “Io andrò per esclusione, darò la precedenza ai noi ragazzi, perché è l'unica motivazione che ho”, dice la giovane romana. Poi rivolgendosi all'opinionista aggiunge: “Non vorrei mai fare il tuo nome, né quello di Lorenzo”.

Ivana è convinta che bisogna agire d'impulso, senza farsi troppe domande. “È il pubblico che decide”, sottolinea la modella ceca. “Il pubblico decide su una scrematura, sennò non c'è gioco”, ribatte prontamente Tonon, convinto che la De Lellis in quanto finalista, avrà un ruolo fondamentale nell'eliminazione di uno o più concorrenti.

E chi può dirlo…lo scopriremo domani sera.