“Tu mi hai ferito”

Francesco si sfoga con Fabio durante l'allenamento

L'ennesimo confronto Giulia - Francesco ha momentaneamente allontanato i due; mentre Giulia commenta l'accaduto spiegando le sue ragioni alle ragazze Francesco esce in giardino e si unisce a Fabio nel suo allenamento quotidiano. Il judoka si accorge del nervosismo del ragazzo “è successo qualcosa?” domanda a Francesco che inizialmente prova a minimizzare “Giulia? Non va eh?” ipotizza Fabio che sembra aver centrato il problema.

Francesco si apre con lo sportivo napoletano, spiegandogli perché è rimasto molto offeso dalle parole della ragazza “lo sa benissimo, da bambino mi prendevano in giro” dice riferendosi alle offese ricevute sul suo aspetto fisico; probabilmente la frase di Giulia ha riacceso la sofferenza dei commenti subiti in gioventù.

Il ragazzo è molto deluso per la mancanza di tatto di Giulia su un argomento sensibile per lui che aveva oltretutto condiviso con l'influencer in un momento di confidenza “Tu mi hai ferito, hai visto la mia faccia e hai continuato, vuol dire che la nostra conoscenza se ci sarà andrà avanti fuori” spiega. Fabio prova a tirare su il morale al suo compagno d'avventura e lo coinvolge nell'allenamento ma questa volta Francesco non sembra voler passare sopra l'accaduto; è abbastanza deciso a dare a questa relazione una nuova direzione…