“Tu non sai nulla di tv”

Matteo cerca un contatto con Aida

L'esibizione della spagnola finisce presto per lasciare il posto ai preziosi consigli che dispensa giornalmente ai suoi compagni “la prima cosa per essere la migliore giornalista è far tenere incollato tutto il mondo alla tv”. I suoi discorsi si basano sulle esperienze lavorative che ha avuto in Spagna, di cui ha parlato molto soprattutto ad Alberto con cui ha un feeling particolare.

Le sue parole e il suo atteggiamento lasciano però perplesso Matteo che prova, non senza difficoltà, a stabilire una conversazione con la spagnola che rivela di voler fare televisione anche in Italia.

L'atteggiamento sfrontato di Aida finisce per innervosire il ragazzo; il discorso si fa più acceso “Tu non sai nulla di tv” gli dice Aida “Se fare tv è fare come stai facendo tu preferisco non farla” risponde Matteo ma poi il tono si abbassa e tra i due si instaura un dialogo costruttivo “Non sto mettendo in dubbio le tue capacità” dice il calciatore.

Anche fare una semplice chiacchierata con Aida richiede molto sforzo per i ragazzi in Casa; Luigi e Veronica riportano l'armonia mettendo in scena un balletto che diverte tutti i loro compagni d'avventura.

Bella esibizione ragazzi!