Tutta colpa del sale

Confidandosi con Antonino e Luca, la VIP accusa Wilma Goich di avere a volte dei modi aggressivi d'esprime le proprie opinioni

In Cucina, impegnata a preparare la cena per il post puntata, Milena mostra il suo risentimento nei confronti di Wilma Goich.

Nello specifico, la showgirl accusa la VIP d'avere spesso dei modi molto bruschi nell'esprimere i propri punti di vista in certe situazioni.

Durante la preparazione del pranzo, Milena aveva cotto del riso in bianco mettendo poco sale. Quando la cantante l'ha assaggiato, racconta ancora incredula, Wilma è andata su tutte le furie rivolgendo parole poco carine nei suoi confronti.

“Mette l'ansia” dice Luca condividendo il suo sentimento quando vede la cantante con lui in cucina. La showgirl, accusando la VIP d'avere avuto una reazione esagerata, si dispiace del fatto che debbano esserci discussioni  anche sul cibo. “L'ha buttato” dichiara molto dispiaciuta ai suoi compagni di avventura.

Milena continua il suo sfogo e trova appoggio da Luca e Antonino che confermano il fatto che Wilma, molto spesso, si lascia andare a dei modi di fare non all'altezza della sua persona.