Tutta colpa della gelosia?

Cecilia spiega ad Aida e a Ivana qual è il motivo della fine della relazione con Francesco Monte. La Rodriguez spiega alle amiche che le cose che lui non accettava in lei erano troppe....

Cecilia spiega ad Aida e a Ivana qual è il motivo della fine della relazione con Francesco Monte. La Rodriguez spiega alle amiche che le cose che lui non accettava in lei erano troppe. Atteggiamenti e modi di fare che Cecilia ha dovuto cambiare durante la loro relazione e questo l'ha resa non libera di essere se stessa.

Parla di Francesco come una persona molto gelosa: "Io vado a lavorare e non posso cambiarmi davanti alla gente!" perché a Monte infastidiva questo comportamento "Va bene la gelosia ma se tu non manchi di rispetto puoi fare tutto!

"La gelosia rovina tutte le storie!" dice Ivana Mrazova. Aida confessa alle ragazze che a lei un po' di sana gelosia piace.
Cecilia sa di essere una persona molto distratta ma è convinta di non essere una ragazza che non dà attenzioni "se tu diventi il nucleo della mia vita, la mia vita gira tutto intorno alla tua!" dice la bella argentina. 

Dentro la Casa Cecilia ha capito che non voleva più quel tipo di relazione: "Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!

Con Ignazio troverà la libertà che tanto cerca?