Tutta la verità, nient'altro che la verità!

I VIP ricevono un Comunicato che li sfida a mettersi in gioco svelando cosa pensano gli uni degli altri

Le sorprese nella Casa non finiscono mai e nonostante sia tarda notte il Grande Fratello ha deciso di lanciare una sfida ai nostri cari VIP. Matilde e Andrea allora, uscendo dal Confessionale, radunano compagni d'avventura nel salotto per leggere un Comunicato Ufficiale:

"VIP, con il gruppo finalmente al completo, è arrivato il momento di entrare nel vivo del gioco. Stasera i VIP entrati per ultimi nella Casa dovranno sottoporsi alle domande più dirette e indiscrete degli altri compagni. La posta in gioco è alta: dalle vostre domande e dalle vostre risposte dipenderà il destino di alcuni di voi nella Casa".

La showgirl mette subito in chiaro le regole del gioco e rivolgendosi ai coinquilini aggiunge "Ci sono tre domande decise da noi, mentre una sarà sorteggiata e sarà decisa dal Grande Fratello, iniziamo con Maria Teresa e Guenda".

Madre e figlia raggiungono il centro del salotto e i VIP iniziano con le spietate domande: "Prima domanda, chi fra di noi non sopportate?" e subito Maria Teresa risponde: "Caspita, è cattiva come domanda, diciamo che ho tenuto sotto controllo Pierpaolo perchè so che aveva messo gli occhi su Guenda".

Il clima nella Casa si fa sempre più teso e i VIP sembrano ansiosi di scoprire tutte le verità nascoste dai nuovi coinquilini, così Matilde riprendendo la parola domanda: "Chi era vestito peggio in puntata?" e timidamente Guenda lascia la parola alla madre che con imbarazzata risponde: "Devo dire che da mamma il vestito di Franceska mi è sembrato troppo sexy, non te la prendere però".

"Terza domanda, chi porteresti su un'isola deserta?" propone Tommaso sottovoce mentre Guenda controbatte: "Facile, porterei Myriam, Tommaso e Fulvio" e infine Andrea legge la spietata domanda del Grande Fratello: "Chi di noi non baceresti mai?".

La giovane concorrente però non si lascia intimidire e prontamente: "Fausto, per un fatto di età" mentre il cantante risponde diverito: "Una scelta logica direi" e Maria Teresa divertita aggiunge: "Niente di più facile, non bacio nessuno perchè poi non posso tornare a casa da mio marito Roberto".

Ma i giochi non sono finiti e ai nostri cari VIP aspetta una lunga notte carica di verità taglienti che potrebbero smuovere quel clima sereno che si era creato; chi sarà il prossimo concorrente a sottoporsi alla roulette di domande?