Tutta la verità sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone

Per la prima volta, Pamela Prati racconta la sua versione dei fatti sul caso Caltagirone

Nel corso di questi ultimi anni si è sentito spesso parlare di una storia d'amore che in realtà si è rivelata una vera e propria truffa ovvero quella tra Pamela e il suo presunto e futuro marito Mark Caltagirone.

Se per molti Pamela è stata una vera e propria vittima, per altri invece la showgirl ha cavalcato l'onda per avere notorietà: ma qual è la verità?

Uscita da questa brutta situazione con le ossa rotte, ad oggi Pamela – dopo un periodo fatto di sofferenze – è pronta a raccontare tutta la verità.

“Parlare con lei di questa storia è molto complicato” dice Alfonso e spiega che, nonostante siano passati molti anni, per la VIP è ancora difficile intraprendere questo discorso in quanto le riaffiora alla mente non poche sofferenze.

Il conduttore, dopo aver fatto un breve riassunto di quella che è stata una storia molto discussa, apre il collegamento con la Casa e invita la VIP a recarsi all'interno della Mystery.

Dopo un bel respiro profondo, per Pamela è arrivato il momento di ripercorrere l'intera vicenda soprattutto per dare delle risposte al pubblico che l'ha sempre amata e sostenuta.

La showgirl racconta di aver conosciuto Mark Caltagirone quattro anni fa tramite dei suoi “amici” che si sono rivelati poi dei truffatori. Proprio in quella situazione, in un periodo molto difficile per lei, i suoi amici le hanno parlato di questa persona dicendole che la seguiva e che la ammirava molto. “Mi dicevano che io e lui saremmo stati perfetti insieme”. Pamela, inoltre, racconta che – spinta da tali persone – ha inviato un messaggio su Instagram a Mark scrivendo la tanto nota frase “Buona primavera”.

"Ho trovato una persona fragile e problematica” dice la VIP la quale, dopo aver conosciuto un po' tale persona, ha scoperto nell'uomo tanta sofferenza, proprio la stessa che ha vissuto lei.

Pamela racconta di aver creduto alla sua esistenza pur non avendolo mai incontrato poiché Mark – secondo i suoi racconti – era un testimone di giustizia e non poteva mostrarsi per ragioni di sicurezza: “Ci scrivevamo ventiquattro ore su ventiquattro”.

“Mi faceva sentire viva, stavo sempre al telefono con lui” continua Pamela, aggiungendo un dettaglio amaro: “Mi faceva sempre sentire in colpa” continua, raccontando di una eccessiva gelosia che nel tempo è diventata ingombrante.

Anche Alfonso – come Pamela – racconta di essere stato vittima di una truffa simile e di aver messo in guardia la showgirl sulla questione: “Pensavo che tu ti sbagliassi” commenta, spiegando le ragioni per cui ha scelto di non dare retta al conduttore.

Il racconto della showgirl prosegue, cominciando con il compleanno di Sebastian festeggiato in solitudine fino a parlare dell'arrivo di Rebecca, la seconda bambina presa fintamente in adozione da Pamela e Mark. 

“Per me esistevano, non ho preso in giro il pubblico, hanno preso in giro me” spiega Pamela.

Per Pamela non è stato affatto semplice affrontare il caos mediatico che è nato quando questa storia e tutti i suoi risvolti sono passati alle cronache: “Mi volevo togliere la vita, godono nel veder distruggere le persone” dice, parlando dei suoi truffatori.

“Io non ho mai tradito il mio pubblico, se io esisto è solo grazie a voi” conclude Pamela, rivolgendosi al pubblico a cui, involontariamente, si è ritrovata a mentire raccontando una storia che suo malgrado non è mai esistita.