Tutta la verità sul rapporto fra Heidi Baci e Massimiliano Varrese
Lei non vuole illuderlo, ma lui risulta pressante: questa sera la chiarezza cala sul loro rapporto
Tra Massimiliano e Heidi la questione non sembra essere risolta. Heidi cerca di chiarire il suo distacco, mentre Massimiliano diventa troppo pressante. Fra loro? Forse c'è Vittorio.
Heidi e Letizia sono chiamate in Confessionale, mentre l'attore è in Mystery. Alfonso Signorini specifica all'imprenditrice che chiarirà con Massimiliano che il suo comportamento non è adeguato. Il riassunto degli ultimi giorni è chiaro: la concorrente si sente in difficoltà, da una parte un uomo che è interessato a lei, ma sembra lasciarle poco spazio, dall'altra anche la lettera dell'ex moglie dell'attore, che ha minato le sue sicurezze.
La leggerezza di Vittorio colpisce Heidi: "Non corre, non c'è pesantezza, non c'è responsabilità" ha affermato la concorrente, mentre l'atteggiamento di Massimiliano le mette pressione. Secondo il conduttore, Heidi mette spesso in relazione Massimiliano e Vittorio e se del primo dice di non piacergli, sul secondo, invece, si esprime diversamente.
"Non vorrei mai mattere a confronto delle persone, ognuno è speciale a modo suo" esordisce la concorrente e il fatto che si parli di questi due uomini è perché con entrambi ha avuto un rapporto più approfondito. "Nel momento in cui mi rendo conto che piaccio a una persona e ci sono dei limiti, non permetto all'altro di affezionarsi a me e di affezionarmi a mia volta" continua Heidi, per poi specificare che il suo blocco nei confronti di Massimiliano è rappresentato da sua figlia: "Dovrei amare prima lei e poi lui".
Dell'attore, l'imprenditrice afferma di essere affascinata dalla sua esperienza, dalla sua saggezza e anche dalla sua bellezza, mentre la leggerezza e la simpatia di Vittorio la portano a trascorrerci del tempo.
Letizia afferma: "Chiariamo che Heidi è innamorata di me" divertendo anche il conduttore, per poi specificare che non crede possa nascere una storia fra Massimiliano e Heidi: "Lei non sta cercando nessuno, ma se dovesse essere sarebbe Vittorio".
"Fuori dalla Casa, avrebbe più possibilità Massimiliano o Letizia?" chiede Signorini, divertendo tutti, e Heidi ne è certa, la sua scelta è sempre Letizia.
Massimiliano afferma di non essere una persona pesante: "Volevo parlare con Heidi ed è uscita fuori la verità". L'attore si dice consapevole dei limiti, ma voleva capire se il tutto non fosse solo nella sua testa. Alfonso Signorini, però, specifica che il comportamento avuto da Massimiliano non è molto gradito: "Questo pressing potrebbe infastidire una donna".
L'attore sembra aver compreso il messaggio che gli viene consegnato e, soprattutto, afferma di aver accettato anche il rifiuto da parte di Heidi. Il consiglio del conduttore è di essere più leggero, di essere anche più divertente, in special modo con l'imprenditrice, alla luce delle sue esigenze: "Falla ridere".
Come evolveranno questi rapporti nel corso dei prossimi giorni? I concorrenti sapranno fare tesoro delle verità scoperte? E Vittorio come si comporterà?