Tutte contro Gianmaria

Il comportamento dell'imprenditore è molto criticato da tutte le donne della Casa

Gianmaria è uno dei candidati all'eliminazione di questa sera ed è arrivato il momento per lui di scoprire cosa pensano i suoi coinquilini delle vicende che fino ad oggi lo hanno coinvolto.

L'imprenditore, infatti, è stato al centro di molte critiche nel corso di questa settimana e sembra particolarmente malvisto soprattutto dalle donne della Casa che hanno molti dubbi sulla sua genuinità: “Io penso che sia tutta una farsa” dice Francesca, ma le altre non sono da meno: “Si nasconde dietro una maschera per nascondere il male” è l'opinione molto dura di Soleil.

Per Gianmaria, dopo aver ascoltato le critiche delle sue coinquiline, è giunto il momento di un confronto diretto. Il primo faccia a faccia è con Soleil: “A lei non frega niente di nessuno. Non riusciamo ad avere un rapporto perché qualsiasi cosa succeda lei ti attacca sempre a prescindere” spiega Gianmaria.

“Non capisco perché se ce l'avete con lui continuate a parlarci, ignoratelo” dice Katia, forse una delle poche a non avere espresso la propria opinione sull'imprenditore, consigliando alle altre donne della Casa di non dare peso al suo comportamento. Gianmaria si è sempre dipinto come un playboy e commentando le sue conquiste Soleil - che con lui ha avuto una breve relazione - racconta che spesso il ragazzo si vanta di essere quello che non è: “È veramente brutto questo suo dispregiare la semplicità e il lavorare” dice, riferendosi all'atteggiamento di Gianmaria che spesso si vanta di una vita all'insegna del lusso sfrenato che in realtà - a detta sua - non potrebbe permettersi.

Le accuse di Soleil non vengono apprezzate da nessuno ma la ragazza ribadisce la sua opinione: “Gianmaria, non devi venderti per ciò che non sei!”