Tutte contro Sophie

La modella, dopo le Nomination ricevute da Katia, Carmen, Soleil e Manila, ammette di esserci rimasta male

Nel corso della scorsa puntata Sophie sembrava non aver affatto apprezzato le Nomination ricevute infatti, nei precedenti giorni, la modella non ha esitato a lamentarsi.

Alfonso, dopo aver isolato Katia, Carmen, Manila e Soleil in salone, mandato Sophie all'interno della Mystery.

“La tua Nomination è stata un po' scottante” dice il conduttore spiegando che, in questo programma, è raro vedere una donna che riceve esclusivamente voti da parte delle donne.

A questo punto, Alfonso mostra una clip che riassume quanto accaduto nel corso della scorsa puntata.

“Ci sono rimasta male per Manila” afferma la modella che, sebbene abbia mantenuto sempre lo stesso pensiero su Gianmaria, esponendosi, in puntata si è sentita non compresa.

Sophie, dopo la domanda di Alfonso, spiega che a suo parere le VIP non si siano messe d'accordo per la Nomination ma, ancora una volta, ribadisce che il voto che l'ha ferita maggiormente è stato quello ricevuto dall'ex Miss Italia a causa di una frase detta nei confronti dell'imprenditore.

Ferma ancora sulla sua idea nei confronti di Gianmaria, la modella è pronta a poter cambiare opinione nel momento in cui dovesse scoprire nuovi lati di lui. “È altalenante, non ci vedo sincerità” conclude.

Uscita dalla Mystery, Manila riprende quanto accaduto ieri: l'ex Miss Italia, infatti, ammette di non aver apprezzato il gesto dell'imprenditore che, seppur con estrema gentilezza, nonostante le brutte parole ricevute, ha portato alla modella un piattino con i biscotti.

“Non credo che gli sia minimamente indifferente” afferma Soleil che, a suo parere, dice che Sophie prova palesemente interesse nei confronti dell'imprenditore. Anche Katia ci tiene ad esprimere il suo giudizio; “Ti ho nominata perché non ti capisco” dice la cantante che ritiene troppo adulta la modella, nonostante la sua giovane età. Carmen afferma che, sebbene inizialmente i due erano molto attratti, ad oggi forse le cose, per varie ragioni, sono andate a scemare.