Tutte contro Sophie
La modella, dopo le Nomination ricevute da Katia, Carmen, Soleil e Manila, ammette di esserci rimasta male
Alfonso, dopo aver isolato Katia, Carmen, Manila e Soleil in salone, mandato Sophie all'interno della Mystery.
“La tua Nomination è stata un po' scottante” dice il conduttore spiegando che, in questo programma, è raro vedere una donna che riceve esclusivamente voti da parte delle donne.
A questo punto, Alfonso mostra una clip che riassume quanto accaduto nel corso della scorsa puntata.
Sophie, dopo la domanda di Alfonso, spiega che a suo parere le VIP non si siano messe d'accordo per la Nomination ma, ancora una volta, ribadisce che il voto che l'ha ferita maggiormente è stato quello ricevuto dall'ex Miss Italia a causa di una frase detta nei confronti dell'imprenditore.
Ferma ancora sulla sua idea nei confronti di Gianmaria, la modella è pronta a poter cambiare opinione nel momento in cui dovesse scoprire nuovi lati di lui. “È altalenante, non ci vedo sincerità” conclude.
“Non credo che gli sia minimamente indifferente” afferma Soleil che, a suo parere, dice che Sophie prova palesemente interesse nei confronti dell'imprenditore. Anche Katia ci tiene ad esprimere il suo giudizio; “Ti ho nominata perché non ti capisco” dice la cantante che ritiene troppo adulta la modella, nonostante la sua giovane età. Carmen afferma che, sebbene inizialmente i due erano molto attratti, ad oggi forse le cose, per varie ragioni, sono andate a scemare.