

Tutte contro Zeudi Di Palma
La puntata continua con i commenti di alcune inquiline su Zeudi
Questa settimana Zeudi sembra essere stata al centro delle critiche, in modo particolare da parte di Helena, Maria Teresa e Stefania. Le tre concorrenti pensano che l'ex Miss Italia sia entrata nella Casa di Grande Fratello con le idee molto chiare: voler creare una ship con Helena per rubare il cuore dei fan, prendendo ispirazione da una dinamica già esistita in una edizione di Grande Fratello precedente.
La clip mostrata apre una forte discussione tra gli inquilini, Zeudi cerca di difendersi dalle accuse ma sembra in difficoltà. Helena ammette che rianalizzando il percorso di Zeudi, le viene spontaneo mettere in discussione la sua sincerità.
Il dialogo acceso si sposta nuovamente sul triangolo tra Helena, Javier e l'ex Miss Italia: Beatrice prende le difese di Zeudi, mentre Cesara quelle di Helena. La possibilità di una riconciliazione fra le due sembra ormai irraggiungibile, la tensione non fa altro che crescere.
Come si evolverà il loro rapporto una volta eletta la prima finalista donna?
L'attenzione torna sull'accusa iniziale mossa verso Zeudi: l'aver emulato una dinamica già esistita, quella fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che l'ex Miss Italia continua a negare fortemente.
Alfonso mostra alla ragazza un "mi piace" che lei mise ad un vecchio post sulle due ex concorrenti, che proverebbe tutto il contrario di ciò che dice.
L'ex Miss Italia continua a negare anche di fronte a quella che sembrerebbe una prova schiacciante: quale sarà la verità?