Tutte le antipatie di Antonino Spinalbese

Di primo mattino, Antonino commenta con Davide il comportamento dei VIP che proprio non riesce a sopportare

La sveglia nella Casa oggi suona molto tardi e c'è anche chi la anticipa.

I primi a svegliarsi sono Matteo, Antonino e Davide che in giardino godono dei primi raggi di sole tra una chiacchiera e l'altra. I tre, appena svegli, commentano il comportamento dei coinquilini che gli stanno meno simpatici.

Il primo ad essere al centro delle loro critiche è Luca Onestini. Antonino evidenzia la tendenza del VIP a far notare cose e sottolineare certi comportamenti che nella quotidianità sarebbero passati inosservati a tutti, solo per il gusto di mettere in cattiva luce gli altri ai fini del gioco: “Fuori da questi contesti ti verrebbe mai da dire cose del genere per convincere le persone? Questo modo di fare mi fa chiudere con le persone” dichiara l'hair-stylist.

Nonostante l'antipatia nei confronti del VIP, Antonino ha ben chiaro chi vuole mandare in Nomination: “Nominerò Oriana finché morte non ci separi”.

Le ultime critiche sono rivolte, invece, a Nikita. Rispondendo a Davide che gli chiede se sia disposto ad avvicinarsi a lei nonostante la loro nota antipatia, Antonino ribadisce di non averne intenzione: “Non mi piace” conclude.