Tutte le donne contro Sara Ricci: perché l'attrice non lega con le concorrenti?
Dopo Beatrice, la concorrente discute anche con Perla e Letizia
Dopo aver aperto le danze con uno scontro aperto con Beatrice, Sara ha iniziato a inimicarsi anche il resto delle donne.
Le ultime Nomination hanno aperto uno screzio tra l'attrice e Perla, che ha visto la scelta di non nominare Beatrice una scelta fuori luogo. All'influencer si è aggiunta anche Letizia, che non riteneva opportuno che Sara nominasse Perla, ma l'attrice si è ben difesa, spiegando che a suo parere Beatrice meriti di vivere questa esperienza più di lei.
Sara, però, non si risparmia e aggiunge che le ragazza non si aggiunge alle pulizie, non contribuisce, non è partecipe. A quest'accusa, Perla commenta sconvolta, spiegando che quella assente è la coinquilina, che dorme sempre, che non partecipa ai giochi, alle attività.
"Sarò libera di votare chi voglio?" chiede l'attrice, stanca di dover giustificare ogni sua frase e ogni suo pensiero, la quale è sostenuta anche da Alfonso Signorini che evidenzia come Beatrice sia una protagonista del gioco.
Insomma, Sara non sembra essersi integrata a dovere e non sembra riuscire a stringere rapporto con le sue coinquiline. Servirà più tempo per lasciarsi conoscere oppure è una questione di antipatia naturale?