Tutte pazze per Antonino Spinalbese

L'intesa tra Antonino e Giaele è innegabile ma dallo studio una notizia spariglia le carte: Ginevra Lamborghini è single!

Il bell'Antonino non ha di certo lasciato indifferenti le donne della Casa e sin dal suo ingresso si è distinto per il suo fascino e savoir-faire.

Tutte hanno espresso apprezzamenti nei confronti di Spinalbese e anche chi non sembra provare simpatia nei suoi confronti non nega una certa attrazione nei confronti del bel VIP. Tra tutte, però, nel corso degli ultimi giorni sembra essere nata un'intesa particolare.

Con Giaele, infatti, nonostante il suo matrimonio, Antonino sembra trovarsi particolarmente bene. I due si divertono a stuzzicarsi e tra loro l'attrazione è palpabile. “Mi ha fatto imbarazzare, è sotto gli occhi di tutti” dice Antonino in Confessionale dopo una partita a biliardo che l'ha messo a dura prova. “Se io non fossi sposata con Antonino sarebbe nato qualcosa” confessa invece Giaele, confidandosi con i suoi compagni.
 

Nell'imbarazzo generale i VIP commentano la questione in modo scherzoso ma una notizia dall'esterno coglie di sorpresa Antonino: Ginevra – con la quale nei primi giorni sembrava stesse nascendo un rapporto tutt'altro che amichevole – è single! Sarà forse a causa dell'intesa con il nostro Don Giovanni? “Che coincidenza!” commenta Antonino, visibilmente imbarazzato e al tempo stesso curioso di saperne di più.

Che la notizia ricevuta riporterà Antonino sui suoi passi, spingendolo ad allontanarsi da Giaele per coltivare la conoscenza con Ginevra fuori dalla Casa?