Tutti all'opera!

I VIP si dividono i compiti e iniziano ad adoperarsi per la festa di compleanno di Giucas

Nel tardo pomeriggio, i VIP iniziano a pensare a come poter trascorrere questa serata affinché l'illusionista possa passare un piacevole e sereno compleanno.

Aldo e Davide, insieme ad Alex, nel salone della Casa pensano alla frase da poter scrivere sul regalo speciale di Giucas; viste le vicende legate al cappotto termico, questa sera, in onore del suo compleanno, gli inquilini della Casa vogliono regalargli un cappotto... da indossare.

Poco dopo, all'interno del Market, Miriana, i due attori e Aldo si dedicano alla preparazione degli addobbi: i quattro VIP, infatti, iniziano a gonfiare i palloncini che utilizzeranno nel corso della serata. La showgirl, inoltre, si propone per poter allestire la tavola.

Dopo aver preso tutto l'occorrente dal magazzino, in cucina inizia la preparazione dell'attesissima cena siciliana, in onore delle origini del festeggiato.

Francesca, Carmen e Manila tostano il riso che utilizzeranno per assemblare gli arancini; Soleil, invece, prepara uno dei suoi piatti forti: le panelle. Il menù di questa sera, inoltre, prevede anche delle cotolette alla siciliana e, per finire, un dolce da mangiare allo scoccare della mezzanotte.