Tutti contro Antonella

L'atteggiamento della showgirl continua a creare malumori in Casa

Impegnati nella preparazione della colazione Paolo, Antonio e Fernanda in cucina si scambiano le prime impressioni sulla notte appena trascorsa.

“Per ogni metà fai tre pezzi e sono dodici” Antonio a Paolo che taglia la crostata che ha preparato per la colazione. Poco dopo i tre si trovano in giardino, Fernanda chiede della discussione tra Antonella e Sossio e Aristide e racconta alla modella i motivi della delusione di Antonella.

“Solo per puntualizzare” dice l'attore prima di iniziare a raccontare alcuni episodi che lo hanno infastidito “lei non è mai venuta da me, neanche quando piangevo per mio papà”.  Anche Fernanda esprime la sua opinione ripercorrendo le numerose discussioni che ha avuto nella prima parte di questo percorso con la showgirl, tra le due si è poi stabilita una sorta di tregua ma è evidente che le due coinquiline siano profondamente diverse a livello caratteriale. “Ha offeso tutte le donne in questa Casa” aggiunge Antonio.

Paolo raggiunge il gruppo ma non sembra intenzionato a partecipare alla discussione e prova a sedare gli animi quando viene interpellato direttamente da Antonio "lo sapevamo, a me non importa niente”.

Il comportamento altalenante e spesso polemico della showgirl sembra essere mal tollerato da molti dei concorrenti ma Antonella sembra abbastanza indifferente, la sua vicinanza a Sossio ha portato alla creazione di due gruppi in Casa, gli altri inquilini decideranno di schierarsi?