Tutti contro Franceska Pepe

Gli atteggiamenti della modella continuano ad infastidire gli altri inquilini

Appena varcata la Porta Rossa, Franceska ha subito portato scompiglio all'interno della Casa di Grande Fratello. Entrata solo da qualche ora, la modella è stata protagonista di uno scontro con Tommaso Zorzi e da quel momento in poi tra i due inquilini non vi è mai stato un dialogo tranquillo. Frecciatine e provocazioni sono state all'ordine del giorno che spesso aprivano il sipario a delle vere e proprie discussioni a volte interminabili. Altri Vip sono intervenuti per placare gli animi ma poco è servito: tra i due non corre buon sangue.

Ma la giovane modella non si è scontrata solo con Tommaso; negli ultimi giorni, probabilmente provata dai continui battibecchi con l'influencer, i toni si sono inaspriti anche con Dayane e Stefania durante la preparazione del pranzo. Insomma per Franceska questa convivenza si sta rivelando più difficile del previsto.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e richiama l'attenzione di Tommaso: "Senza Franceska che casa sarebbe?", gli domanda. "Una noia", risponde con sincerità Tommaso. Alfonso cede la parola a Franceska dopo averle domandato come si trovasse all'interno della Casa. "Sto scoprendo tante belle persone e sono felice di essere qua", risponde con il cuore in mano. 

Alfonso domanda a tutti gli inquilini quale sia il proprio pensiero su Franceska e come previsto per molti la convivenza con la giovane modella non è affatto facile. Solo Fulvio spezza una lancia a suo favore: "È refrattaria alle regole, è fatta così, va protetta”.

Chissà se l'inquilina riuscirà a far cambiare idea ai suoi compagni d'avventura...