Tutti contro Mila

L'atteggiamento della modella marocchina sembra creare qualche problema in Casa

La bella giornata e la prova con le uova di struzzo spinge i ragazzi a passare il pomeriggio in giardino; Ambra, Erica e Ivana parlano comportamento di una delle concorrenti, Mila.

Da quando è entrata la modella marocchina ha avuto un atteggiamento un po' altalenante con le compagne d'avventura. Sia Ambra che Ivana hanno provato a confrontarsi con la ragazza senza però riuscire a trovare la causa scatenante del cambio di comportamento.

Le due ragazze hanno ipotizzato che la gelosia nei confronti di Gennaro e del suo approccio alle altre ragazze in Casa potrebbe aver scatenato le reazioni di Mila ma Erica sembra scettica “Sento un'energia negativa e voglio tenermene fuori” commenta la bella fiorentina.

“O ha una maschera o non capisco” afferma Ivana delusa; la modella argentina ha passato con Mila le prime due settimane a stretto contatto e non si spiega questo cambio nei suoi confronti “Non la sopporto più” prosegue.

“È un po' spigolosa” commenta Cristian che ha raggiunto il gruppo delle ragazze; anche lui è rimasto interdetto più di una volta di fronte il comportamento della modella marocchina. Sia Ambra che Ivana inizialmente hanno provato a comprendere le ragioni della loro compagna d'avventura ma la situazione non sembra essere migliorata.

Anche Gennaro raggiunge il gruppo e esterna il suo pensiero; il suo trascorso sentimentale doloroso e la difficoltà linguistica influiscono sul approccio di Mila secondo il modello partenopeo. “è carattere” sostiene invece Erica, che no sembra d'accordo con le affermazioni di Gennaro.

Mentre il gruppo parla fuori Mila è impegnata nella preparazione del pane con il dottor Lemme “Appena finisce devo parlarle, anche se so che non servirà” conclude Ivana che ha l'intenzione di affrontare ancora una volta la sua compagna d'avventura.

Riuscirà la modella argentina ad appianare le divergenze con Mila?