Tutti contro Simona Izzo

Ieri sera, in puntata, Simona Izzo ha attaccato Cecilia, insinuando che il suo addio a Francesco Monte fosse un abbandono mediatico. “Esiste un'etica dell'addio”, ha detto la regista. I commenti...

Ieri sera, in puntata, Simona Izzo ha attaccato Cecilia, insinuando che il suo addio a Francesco Monte fosse un abbandono mediatico. “Esiste un'etica dell'addio”, ha detto la regista. I commenti post puntata non si sono fatti attendere. “Non me ne frega niente, con tutto quello che ha fatto lei nella vita”, ha detto l'argentina. “Lei non mi conosce”, ha sottolineato.

Anche qualcuno degli altri inquilini ha avuto da ridere sull'atteggiamento assunto dalla Izzo. Raffaello, in primis. Parlando con Luca, l'opinionista milanese ha difeso la storia d'amore tra Cecilia e Ignazio. “Io l'ho vista nascere, lei dov'era?”, dice in riferimento alla liaison tra i ragazzi. “Mi ha detto che faccio l'avvocato d'ufficio. Lei invece parla perché non sa come scaldare la poltrona”, ha sottolineato.
 
Tonon ha consigliato alla giovane Rodriguez di non dare troppo peso alle critiche e di provare ad abituarsi agli attacchi dell'opinione pubblica. “Ci saranno quelli che la pensano in un determinato modo e chi la penserà in maniera totalmente diversa. Fregatevene. Siete ormai dei personaggi pubblici”, ha detto. Il discorso, poi, si è spostato su Francesco Monte e sul modo in cui ha affrontato questa situazione. “Io mi aspettavo reagisse peggio”, ha osservato Lorenzo. “Lui è una persona per bene”, ha sottolineato Cecilia.