Tutti contro Simona Tagli

L'atteggiamento di Simona continua a indispettire gli inquilini i quali non trattengono le critiche nei suoi confronti

L'atteggiamento di Simona continua a indispettire gli inquilini i quali, stanchi dei suoi continui attacchi e del suo modo di fare, non possono fare a meno di criticarla.

Se da un lato c'è chi la definisce una persona molto cattiva, dall'altra c'è chi pensa che lei non abbia carattere e che non faccia altro che screditare il prossimo.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, Alfonso riprende una frase detta da Anita e, pronto a rimproverarla, la invita a non colpevolizzare gli altri e a pensare anche ai suoi comportamenti: "Tu sei la prima che va verso le donne".

Spiazzata per le parole del conduttore, la ragazza decide di non rispondere e lascia la parola ai suoi coinquilini.

Simona dice di essere una persona indipendente e, proprio per questo, non sente la necessità di assumere lo stesso atteggiamento del gruppo. Cere, però, che questo suo modo di fare non sia affatto gradito dagli altri ma, pronta a giustificarsi, ribadisce: "Sono una persona diversa". Spiega di essersi trovata molto bene con Beatrice solo perché, così come lei, è una persona libera e sincera, senza peli sulla lingua. "Io sono gentile con tutti" aggiunge poi.

Inoltre, si dice infastidita dal comportamento di Alessio in quanto, nonostante i chiarimenti, non fa altro che attaccarla:"Tu prima offendi e poi chiedi scusa", "Prima di parlare pensa tre volte".

A questo Alfonso interpella Beatrice: "Non ti senti in colpa che la tua amica sia così maltrattata dal gruppo?".

Secondo l'attrice, Simona non si è omologata al suo pensiero e nemmeno alle sue modalità. "Ci troviamo in tante cose" spiega ma crede che ad accomunarle sia solo il fatto di essere costantemente criticate dal gruppo per ogni loro atteggiamento.

Anita, invece, ritorna a parlare del suo rapporto con Simona. Spiega che, essendo molto sfuggente e poco propensa a socializzare con il gruppo, non trova il modo di stringere un rapporto con lei. 

Una cosa è certa: l'atteggiamento di Simona continua a non essere apprezzato dal gruppo. come si evolverà la convivenza tra gli inquilini?