Tutti contro tutti: nuove sfide per i Vip

Due nuovi giochi per la Nintendo Switch arrivano a rompere la monotonia del sabato pomeriggio. Daniele e Raffaello provano Mario Kart.

Due nuovi giochi per la Nintendo Switch arrivano a rompere la monotonia del sabato pomeriggio. Daniele e Raffaello provano Mario Kart. “dobbiamo scegliere personaggi e location”, spiega il presentatore all'opinionista tv che decide per un personaggio che ha il suo stesso soprannome…Fuffy!

“È troppo divertente” dice Raffaello iniziata la sfida; dopo pochi giri ha già familiarità con il gioco tanto da passare in testa “Sei primo ” lo incita Luca. Gli altri Vip guardano e fanno il tifo “se vai sul blu corri di più” consiglia Giulia. Il torneo prevede quattro partite e Raffaello le affronta sempre più agguerrito “Non ho mai giocato prima ma mi sono così divertito” dice prima di passare il testimone a Luca che sfida Ivana.

Arriva il turno di scoprire anche il secondo gioco “Per questo mio figlio impazzisce” dice Aida guardando Arms. Le prime a sfidarsi sono la modella venezuelana e Giulia che subito comprendono il meccanismo del gioco e si lanciano in un combattimento agguerritissimo. Aida è la vincitrice della prima sfida ma non ha neanche il tempo di godersi la vittoria... “il mio ragù!” dice correndo verso la cucina dove è rimasta la pentola sui fornelli!
Ivana è molto incuriosita da questo nuovo gioco e vuole sfidare la sua amica Giulia. Le ragazze si scatenano in un combattimento all'ultimo sangue “Come hai fatto?” domanda la modella all'amica che sembra un'esperta!