Tutti eleganti per una serata chic

Gli Inquilini si mettono in tiro e si preparano a una serata scatenata allietata da dj Sergio

Cominciano i preparativi

Un mega party è in procinto di cominciare all'interno della Casa del Grande Fratello. Gli Inquilini, in attesa di ballare allietati dalle più ritmate hit del momento, passano il loro tempo a truccarsi e imbellettarsi. 

Le donne valorizzano i loro lineamenti con eyeliner e mascara mentre gli uomini indossano i loro abiti migliori. Il dress code è elegante, pertanto tutti sembrano pronti per una serata di gala. 

Anita incanta Giuseppe con un capo azzurro e svolazzante, Letizia ammalia Paolo con un vestito più stretto e sexy. 

L'unica che non è ancora pronta è Rosy, intenta a preparare la cena. Parte con il dolce, panna cotta ai frutti di bosco, prosegue con un succulento sugo per i pacchetti e conclude con un invitante tonno scottato abbandonato su un letto di radicchio. La chef taglia il pesce con minuziosa attenzione e, ogni tanto, concede qualche boccone ai suoi amici. 

Ma la vera festa partirà dopo cena, quando Sergio si posizionerà dietro alla consolle e farà partire la musica. Come un vero dj, allieterà tutti con brani coinvolgenti...ma prima bisogna onorare Rosy e deliziare i gustosi piatti. 

Gli Inquilini alzano i calici e fanno un brindisi. Che la serata abbia inizio!

Il discorso di Stefano

Ma prima di passare al secondo, Stefano esprime il proprio affetto e la propria gratitudine attraverso un breve discorso. Incalzato da Beatrice, propone un brindisi che ha più l'aria di essere un eloquio. 

"Questa settimana è stata molto importante per me, perché ho imparato ad amarvi e mi sento anche molto amato" esordisce lo stilista. Ma il suo pensiero non può che volare verso quella che considera una della sue più care amiche all'interno della Casa. "Beatrice sei molto importante per me" dice. Ma la donna non vuole essere messa in mezzo ed esorta il ragazzo a proseguire. 

"Sento un affetto sincero nei confronti di tutti voi" afferma Stefano, manifestando tutto il suo bene. "Ho voglia di incontrarvi fuori di qua" conclude e alza il calice. 

Tutti brindano e lo ringraziano sentitamente mentre lui, con gli occhi fissi su Beatrice, sussurra. "Ti voglio bene". 

Ebbene sì, finalmente Stefano si sente parte di una famiglia in cui può essere sé stesso.