Tutti gli amori di Kabir

San Valentino è alle porte e in Casa si parla di amore: l'attore racconta la storia dei suoi quattro matrimoni

San Valentino è alle porte e in Casa l'amore è uno dei temi all'ordine del giorno.

“Sei sempre stato innamorato delle tue mogli?”: mentre chiacchierano in giardino, Antonio chiede a Kabir di raccontargli qualcosa di più della sua vita sentimentale, costellata da diversi matrimoni.

L'attore conferma di aver sempre amato profondamente tutte le donne che ha sposato, pur ammettendo di aver preso a volte delle decisioni avventate. È il caso del suo secondo matrimonio: l'attore ha infatti deciso di sposare la sua seconda moglie soltanto tre mesi dopo averla conosciuta: “La seconda volta che mi sono sposato l'ho fatto troppo presto, ho visto solo le cose belle”.

La prima storia d'amore di Kabir è stata invece diversa e molto più complessa: “Lei è una persona molto vivace e allegra, siamo cresciuti insieme, io avevo ventitré anni e lei diciannove”. Pur essendo cresciuti insieme i due non sono riusciti a salvare il loro matrimonio: “Lei non era fedele e neanche io” rivela l'attore, spiegando di aver cercato di portare avanti una relazione aperta ma di non esserci riuscito: “Siamo rimasti amici, con tutte le mie ex siamo rimasti amici”.

Il penultimo matrimonio di Kabir è stato uno dei più duraturi; l'attore ha condiviso ben 13 anni di matrimonio con la sua terza moglie ma desideri diversi li hanno portati a dividersi definitivamente: “Lei voleva vivere a Londra e io volevo vivere in India”.

L'attuale matrimonio di Kabir è il più duraturo di tutti e – da ormai sedici anni - l'attore sembra aver davvero trovato l'amore della sua vita.