Tutti gli uomini di Asia

Nella Casa del Grande Fratello si parla di amore, matrimonio..e di ex! Davanti alla grata, Clemente, Andrea e Laura ascoltano Asia fare una lista di tutti i suoi "ex". "Ma quanti ne hai avuti?...

Nella Casa del Grande Fratello si parla di amore, matrimonio..e di ex! Davanti alla grata, Clemente, Andrea e Laura ascoltano Asia fare una lista di tutti i suoi "ex".

"Ma quanti ne hai avuti? Hai vent'anni!" esclama ad un certo punto Clemente. La bella modella sembra saperci fare con gli uomini, ma a quanto pare non è ancora riuscita a trovare quello giusto.

Al contrario di Clemente che rivela ai coinquilini di aver avuto il famigerato colpo di fulmine proprio con sua moglie. "Io non la conoscevo, eppure la stavo cercando". 

Asia sicuramente rimane colpita dal racconto di Clemente e infatti comincia ad esaltarne le doti, in primis la sua mancanza di malizia nei confronti delle altre donne, "a differenza di tanti altri uomini". Forse una frecciatina ad Andrea seduto davanti a lei? 

"L'uomo della mia vita è arrivato a quarant'anni", continua poi Laura, "più si cresce e più si diventa consapevoli".
Per cui, Asia, segui i  consigli dei tuoi amici Vip, vai con calma, prenditi il tuo tempo, fai le tue esperienze. L'uomo giusto prima o poi arriverà!