Tutti in forma con Fit Express!

I Vip vengono sorpresi da un inaspettato regalo di GF

La mattinata degli inquilini della Casa più spiata d'Italia viene stravolta da una novità; Grande Fratello ha deciso di regalare ai Vip un percorso di allenamento con un personal trainer che settimanalmente li affiancherà durante l'attività.

Sono i più sportivi ad accogliere con entusiasmo la sorpresa; tutto il gruppo si prepara per la sessione d'allenamento quando Francesco Pappadia, il personal trainer di Fit Express varca la Porta Rossa.

“Oggi ci alleniamo insieme!” dice il personal trainer mentre si presenta al gruppo che prende posto sulla pedana per l'inizio dell'attività. “Chi di voi pratica attività fisica regolarmente?” chiede prima di iniziare per farsi un'idea del livello degli inquilini; la maggior parte risponde in maniera affermativa tranne Paolo, Barbara e Patrick che comunque non si sottraggono all'attività.

Patrick e Barbara, più in disparte, commentano gli esercizi mentre si allenano ma Francesco vorrebbe più concentrazione e prova a dividerli mettendo la scrittrice in prima fila “mi nascondo perché sono l'ultima della classe” commenta ironica Barbara.

Si inizia con un riscaldamento “mobilitiamo le spalle con delle piccole circonduzioni” spiega Francesco che osserva e corregge i movimenti dei Vip. “Adesso un po' di formazione poi c'è da sudare” prosegue spiegando l'esecuzione corretta di affondi e plank. “Non male, bravi ragazzi” afferma soddisfatto Francesco che accompagna ogni esercizio con la spiegazione tecnica e la correzione degli errori più comuni.

La lezione si conclude con una serie di esercizi di defaticamento “la prossima volta avremo anche più attrezzatura” dice Francesco congedandosi dai Vip ansiosi di conoscere quando ci sarà il prossimo allenamento. “Sei stata bravissima, già il fatto di esserti cimentata è stata una grandissima cosa” dice il personal trainer a Barbara che lo ringrazia per l'attività.