Tutti in forma con il coach Stefano Bettarini

Il nuovo concorrente mette a dura prova i VIP con delle intense sessioni di esercizi a corpo libero

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello scorre serenamente finchè i VIP non vengono richiamati nel Market dove li aspettano le coloratissime divise Givova per inizare il loro allenamento FitExpress.

I concorrenti allora, dopo avere sistemato nel salotto il tappetino tecnico per eseguire gli esercizia a corpo libero, indossano i completini per il workout mentre Stefano, il coach di questa lezione, spiega gli esercizi da eseguire: "Facciamo un bell'allenamento, iniziamo con un pò di riscaldamento... GF musica!".

Nella Casa inizia a risuonare un ritmato accompagnamento musicale e i VIP, come ogni settimana, affrontano l'allenamento del coach senza indietreggiare e seguire Stefano cerca di coinvolgere ogni concorrente: "Adesso ognuno di voi proporrà un esercizio che tutti dovranno eseguire".

La catena di esercizi iniza con Massimiliano che, mettendo a dura prova i coinquilni, propone tre serie di flessioni, mentre Rosalinda successivamente, propone sessanta secondi di plank e subito Stefano, stupito dalla forza dei compagni d'avventura, li incita: "Ci andate pesanti, mi piace, forza continuiamo".

Ma la musica in diffusione coinvolge a tal punto i VIP che, anche dopo l'allenamento del coach, si lanciano in una seconda serie di esercizi tonificanti utilizzando i pesi che hanno a dispozione nel salotto; complimenti VIP, non mollate!