Tutti in posa per il ritratto

Per i Vip è arrivato il momento di dipingere. Il primo gruppo a cimentarsi con tavolozza e pennelli è quello capeggiato da Stefano e Valeria, che poseranno rispettivamente come Adamo ed Eva. Ma...

Per i Vip è arrivato il momento di dipingere. Il primo gruppo a cimentarsi con tavolozza e pennelli è quello capeggiato da Stefano e Valeria, che poseranno rispettivamente come Adamo ed Eva.

Ma le difficoltà non tardano ad arrivare: bisognerà disegnare prima la mela o il corpo? Qualcuno propone di mettere in risalto gli occhi, in quanto specchio dell'anima e del desiderio, della tentazione sprigionata dalla figura di Eva.

Il gruppo alla fine propende per un dipinto in stile "Pop Art", più moderno e stilizzato. Ma i problemi non finiscono qui: alla difficoltà della realizzazione si aggiungono i soliti battibecchi tra Vip, in particolare tra Elenoire e Valeria, che ad un certo punto, in barba ai suoi doveri di modella, abbandona il gruppo e se ne va in veranda, lasciando da sola Mariana a ritrarre Stefano. La modella venezuelana, tra l'altro, dimostra fin da subito un certa abilità nel disegno. A quanto pare abbiamo scoperto un talento!

Ci sono ancora tanti ritocchi da fare, come sarà il risultato finale?

Per scoprirlo restate sintonizzati sul sito del GF Vip!