Tutti insieme appassionatamente!

GF comunica ai Vip l'allenamento per la prova settimanale

La grande organizzazione del team di cuoche questa sera porta in tavola la cena prima rispetto agli altri giorni “Ragazzi abbiamo un comunicato ufficiale” dice Jane che insieme ad Elia raggiunge il gruppo a tavola. I Vip curiosi interrompono la cena per ascoltare il messaggio di Grande Fratello.

“Vip,
questa settimana vi allenerete per battere alcuni record. Ogni giorno il Grande Fratello vi comunicherà quali prove superare. Oggi è il turno di una prova dal titolo “tutti insieme appassionatamente”. Quando suonerà la sirena dovrete seguire le indicazioni del Grande Fratello. La prova terminerà quando sentirete di nuovo la sirena. Buon allenamento!”


Jane ed Elia spiegano meglio ai compagni i dettagli della prova ma non c'è tempo, una sirena richiama subito i vip seguita dal comando “Cinque in sauna”. Jane, Stefano, Martina e le Donatella corrono a posizionarsi in sauna. I cinque stipati della sauna commentano la prova, Jane è soddisfatta, tutti e cinque hanno rispettato le istruzioni in modo rapido e preciso.

Al nuovo segnale i cinque sono liberi e la cena può continuare, ma non c'è tregua per i Vip, subito una nuova sirena invita tutti a posizionarsi sotto al tavolo dove stanno mangiando! Si preannuncia una serata movimentata nella dimora più spiata d'Italia…