Tutti intorno all'albero

I Vip sono molto contenti di poter partecipare a questo bellissimo progetto, tutti in salotto si dividono i compiti.

I Vip sono molto contenti di poter partecipare a questo bellissimo progetto, tutti in salotto si dividono i compiti: Giulia si occupa dei fiocchi, Daniele e Aida sistemano le luci e Raffaello Luca e Ivana decorano le palline; sono una squadra organizzatissima! 
Giulia e Ivana sono curiose di vedere cosa hanno scritto sulle palline i loro ex coinquilini e le controllano una ad una.

Le canzoni di natale completano l'opera, i Vip cantano e Luca e Raffaello si abbandonano a un bel balletto “Ci vorrebbe anche il camino” commenta l'opinionista.
Ora lo spirito natalizio è entrato ufficialmente nella Casa del Grande Fratello!

Dopo la cena i ragazzi tornano in salotto per completare l'albero. Ivana e Giulia sistemano le palline sull'albero “Ragazzi si parte dal basso, riempite tutto bene” si assicura Giulia che coordina le operazioni. Le due ragazze ne approfittano per mandare un saluto ai loro ex compagni di avventura quando appendono le palline personalizzate da loro.

Anche Aida e Daniele personalizzano gli addobbi con firma e dedica mentre Raffaello posiziona i fiocchi e sistema gli ultimi dettagli. “Potremmo usare le scatole come regali da mettere sotto l'albero” propone Aida riferendosi ai regali portati da Ilary e Alfonso la sera della semifinale. Con quest'ultimo dettaglio l'albero sarebbe perfetto!