Tutti pazzi per Nathaly?

Secondo Soleil sia Biagio che Barù sarebbero interessati alla showgirl: sarà vero?

Soleil ha occhi ovunque e al suo sguardo attento non sfugge proprio niente; già ieri sera la fashion blogger aveva fatto notare a Biagio della particolare intesa che sembra esserci con Nathaly e questa mattina, parlando con la diretta interessata, Soleil rivela di aver notato un altro possibile spasimante.

Parlando di Biagio, Soleil ripete quanto già detto al diretto interessato: “Tra voi secondo me c'è molto più feeling rispetto a quello che c'è tra lui e Miriana”; “Mi fa ridere ma non mi piace come uomo” spiega Nathaly che – pur apprezzando la compagnia di Biagio – non sembra interessata ad avere nulla di più di una semplice amicizia.

“Barù lo vedo più il tuo tipo” dice, rivelando il nome dell'altro uomo della Casa che – secondo Soleil – sarebbe interessato alla nuova arrivata. “A me non ha mai rivolto la parola” risponde Nathaly, stupita dall'ipotesi di Soleil. “Io ho un radar pazzesco per queste cose” dice Soleil, sicura di averci visto giusto sugli spasimanti di Nathaly: “Un feeling lo percepisco e l'interesse c'era perché lo ha detto tra le righe”.

Avrà davvero ragione Soleil? Nathaly ha già fatto breccia nei cuori degli uomini della Casa?