Tutti pazzi per Nikita Pelizon

Tra gelosie, nuove amicizie e dichiarazioni importanti Nikita si ritrova al centro delle conversazioni

Dopo svariate settimane di convivenza, tra George e Nikita pare stia nascendo una splendida amicizia che li porta a trascorrere molto tempo insieme.

Il loro rapporto, però, a quanto pare inizia ad insospettire sempre di più ed è per questo che nel corso della scorsa puntata Alfonso ha cercato di indagare sul loro legame ricevendo una risposta molto chiara da parte del tiktoker: "Non posso, il suo ex è un mio amico"

Pronto ad indagare nuovamente, il conduttore ancora oggi continua ad avere un solo obiettivo: scoprire la veriità. “Sono due anime che si attraggono” esclama. 

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, il conduttore non può far altro che commentare la loro complicità: “Voi due nella Casa siete sempre più complici” esclama e, facendo un passo indietro, riporta a Nikita la frase detta da George.

Dopo aver visto la clip, Nikita spiega che non potrebbe mai frequentare George in quanto il suo ex non la prenderebbe bene.

“Io conosco molto bene il suo ex” esclama il tiktoker ma spiega che proprio per evitare di mancare di rispetto al suo amico eviterà di avvicinarsi a lei.

A questo punto Alfonso mostra ai due le parole scritte dal ragazzo in un post. “Io non sono mai andato oltre con Nikita” ribadisce George che, dispiaciuto, non vuole che il loro rapporto venga frainteso. Nikita, invece, dice di aver chiuso la storia con il suo ex da ben sette anni ed è per questo che vorrebbe sentirsi libera di frequentare altri ragazzi.

“Io continuo a portare rispetto a questa persona” dice George ma ammette che, nel momento in cui dovesse provare dei sentimenti più forti nei confronti della ragazza, lascerà spazio alle sue emozioni senza precludersi nulla.

Archiviato questo argomento, Alfonso dice che a suscitare scalpore è stato anche il bacio tra Nikita e Daniele.

“Era un gioco” dice l'imprenditore che, d'accordo con la modella, spiega di aver dato questo bacio solo per circostanza.

Ad intervenire dallo studio è Elenoire che commenta così il bacio appena visto: “Nella vita non sempre si scelgono i diamanti”.

Per Nikita arriva però un'altra clip: quella che ritrae la modella con il ragazzo che attualmente frequenta.

“Cosa rappresenta lui per te?” chiede Alfonso. “Lo penso” esclama Nikita la quale, avendo avuto questo riscontro da parte sua, pensa che – nonostante la distanza – tra i due a quanto pare le cose proseguono a gonfie vele.

A quanto pare, una cosa è certa: sono tutti pazzi per Nikita Pelizon, ma come si evolverà il rapporto tra la modella e George?