Tutti sull'attenti con Pierpaolo Pretelli

Il modello mette a dura prova i VIP con un nuovo allenamento

Il pomeriggio nella Casa prosegue serenamente finchè Pierpaolo, incaricato dal Grande Fratello di assumere il ruolo di coach, non viene richiamato nel Market per prelevare le divise sportive da allenamento.

I concorrenti iniziano a prepararsi per la lezione di fitness e Pierpaolo invita alcuni compagni d'avventura a montare nel salotto il tappetino Fit Express; a gran sorpresa anche la contessa decide di partecipare e si avvicina al salotto dicendo: "Io mi metto qui e vediamo cosa riesco a fare".

Nella Casa è tutto pronto e Pierpaolo prendendo posizione raduna i VIP dicendo: "Tutti schierati davanti in fila, oggi vi faremo sudare, Grande Fratello quando vuoi manda la musica" e rivolgendosi a Patrizia aggiunge: "Contessa fuori tutti i dolcetti che ha nascosto" provocando le risate dei coinquilini mentre la concorrente l'abbraccia sorridendo.

La musica in diffusione nel salotto inizia a dare il ritmo all'allenamento e i VIP si destreggiano con una serie di esercizi a corpo libero e Pierpaolo esclama motivandoli: "Vi piace mangiare le torte? Adesso faticate forza!" mentre Matilde risponde: "Si signore!".

Nonostante Pierpaolo incalzi i compagni d'avventura con sessioni a corpo libero sempre più intense i VIP non sembrano mollare la lezione; ma riusciranno a portare a termine tutte le richieste del coach?