Tutto è possibile!

Pronostici e confessioni per Simone e Tarzan, che pensano alla finale

E' il momento, anche per Simone Coccia, di pensare all'outfit per la finale di lunedì sera. Tarzan lo raggiunge, vedendolo sempre in disparte, gli chiede: “Cosa pensi?”. “Il mio istinto mi dice che vincerà Veronica, ma non vorrei sbagliare” risponde Simone, facendo un pronostico sulla finale. “Spero che esca Veronica, mi dispiace” continua Coccia.

I ragazzi iniziano ad immaginare la finale. “E' la nostra penultima notte qui” dice Simone, pensando a come sarà la vita dopo il GF. “Sono forte, dopo queste due settimane, sono rimasto in piedi, ma ho riflettuto molto. Di certo il pubblico non cambierà opinione su di me per delle situazioni passate” confessa Coccia. “Secondo me vince Matteo, ha vinto contro di me, quindi…” dice Alberto.

Simone dice ad Alberto che non si può dare nulla per scontato: “Ogni persona può cambiare idea anche all'ultimo secondo!” dice. “E vedremo..” risponde Alberto. Tra confessioni, pronostici e sempre più dubbi, c'è un retrogusto di tensione e nostalgia nelle loro parole. Chi vincerà questa edizione di Grande Fratello? Tutto è possibile!