Tutto è pronto per l'aperitivo: via allo spritz e ai balli!

La troupe di cineasti ha bisogno di riposo e quale miglior modo se non con un grande aperitivo?

Quale modo migliore per recuperare le tante energie spese durante il giorno se non con un aperitivo di qualità?

I concorrenti si sono trasformati in cineasti, attori, registi e chi più ne ha più ne metta. Tutto il giorno a correre tra prove, ciak e riprese, ma c'è sempre un premio ai sacrifici. 

Rosy e Sergio, oltre che attori, sono due affermati chef e chi meglio di loro può donare gioia ai palati degli inquilini? La concorrente ha preparato una friabile focaccia, mentre il suo alleato ai fornelli si è preoccupato del secondo, friabili e ottime polpette.

Grande Fratello ha pensato al resto, fra salumi, patatine e l'immancabile spritz. Tutto è pronto! Pronti ad alzare i calici per il brindisi e muoversi a tempo di musica?

Che aperitivo sia!

Non solo bicchieri e piatti da svuotare, i coinquilini sanno bene come cambiare una serata, come stravolgere e renderla divertente.

Il Salone si trasforma in una pista da ballo, coinvolgendo tutti in balli di gruppo, da disco, coinvolgendo tutti, dal primo all'ultimo. Tuttavia, c'è un gruppo che però sembra spiccare più di tutti: i #DeTodo!

In Giardino, Beatrice, Sergio e Stefano si scatenano su tutte le note possibili, giocando fra loro in un intrico di ruoli e figure.

Non resta che assistere questa festa che continua!