Tutto pronto per GF14

Ci siamo, tra qualche ora le luci della Casa più spiata d'Italia si accenderanno. Stasera Alessia Marcuzzi presenterà al pubblico i nomi dei 16 inquilini, due dei quali provenienti dalla Casa...

Ci siamo, tra qualche ora le luci della Casa più spiata d'Italia si accenderanno. Stasera Alessia Marcuzzi presenterà al pubblico i nomi dei 16 inquilini, due dei quali provenienti dalla Casa galleggiante. Mary, la prima concorrente ufficiale, e uno dei tre ragazzi che sarete proprio voi a scegliere.

Molte le novità nelle dinamiche di gioco: una tra tutte già la conoscete, si entra in compagnia, con un altro concorrente o in terzetto. Ma cosa importante: quest'anno Grande Fratello è ancora più social e multimediale. Lo ha sottolineato Emanuele Callioni, Direttore contenuti multimediale Mediaset, che tra l'altro ha svelato anche l'esistenza di una Social Room. "Le varie piattaforme digital incontreranno a tutti gli effetti la narrazione televisiva grazie a un box situato proprio in studio che ospiterà blogger, tweetstar e influencer che coinvolgeranno il telespettatore come mai prima."

Non avete scampo, Grande Fratello 14 è ovunque: grandefratello.mediaset.it, App Mediaset, Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, Periscope, Streamago! Prima fra tutte: stasera 21.10 Canale 5, non mancate!