Tutto pronto per il #GF16

Alla conferenza stampa della nuova edizione NIP del Grande Fratello tante novità e i primi concorrenti svelati.

Gli studi di Cinecittà hanno ufficialmente aperto i cancelli per accogliere la conferenza stampa del Grande Fratello 16.
La padrona di casa Barbara D'Urso ha varcato la Porta Rossa a braccetto con due ospiti d'onore, gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Lunedì 8 Aprile partirà la nuova edizione del Grande Fratello NIP, un'edizione senza etichette che racconterà al proprio pubblico tante storie di vita stimolanti e divertenti.


Fra i primi volti svelati in conferenza troviamo:

Ivana: giovane, argentina e sorella del famoso calciatore Icardi, con un conto in sospeso da presentare;

Angela: professoressa di lettere, appassionata di lingue antiche, che oltre alla sua bellezza vuole farsi conoscere anche per la sua intelligenza;

Serena: una giovane estetista, adottata dalla famiglia Rutelli-Palombelli, che sin da quando era una bambina sognava di entrare nella casa più spiata d'Italia;

Cristian:  giovane vincitore di “Io Canto”, ormai cresciuto e che non si riconosce più nell'immagine del bambino indifeso;

Kikò: 48 anni, reduce dal matrimonio con Tina Cipollari ma che crede ancora nell'amore e spera di trovarlo nella casa;

Lemme: il dietologo pungente, che farà bollire più gli animi e meno le pentole.


Inoltre, fra le novità del #GF16 troveremo il Camping Carmelita e il Bed&Breakfast dove, con sviluppi imprevedibili, arriveranno nuovi ospiti con i quali interagirà anche Live - Non È La D'Urso.
Dal Grande Ranch invece torneranno le tre amazzoni Angela, Audrey, Erika e il cawboy Daniele, che dovranno affrontare degli imprevisti per aggiudicarsi l'accesso dalla Porta Rossa.

Non resta che sintonizzarsi lunedì 8 Aprile in prima serata su Canale 5!