"Tutto può ricominciare"

Lory e i consigli a Francesco

Francesco racconta le sue esperienze artistiche, tra set e televisione, tra provini e corsi di recitazione. Lory è curiosa e non smette di dare consigli e suggerimenti al giovane coinquilino per provare ad avere una carriera lunga e radiosa. “È bello perché riesci a tirare fuori felicità e dolore”, spiega Monte.

E quando si parla di sofferenze, non si può non far riferimento ad una storia d'amore finita male, ad una relazione conclusasi in modo negativo. Francesco ripensa a quanto accaduto lo scorso anno, proprio nella Casa di Grande Fratello e la malinconia lo assale.

“Tutto può ricominciare in un attimo”, gli dice Lory. “Quello che pensi sia così lontano, irraggiungibile invece poi improvvisamente può diventare un fuoco”, rimarca riuscendo a strappare un sorriso al bel giovane. Stupisce come una donna come lei, che si porta dentro un dolore inguaribile e distruttivo, riesca a trovare  la forza e l'energia per spronare e incoraggiare un giovane deluso dall'amore, con una tenerezza e una delicatezza quasi disarmanti.