Ugole d'oro: una sfida per i Vip

Gf assegna agli inquilini una prova di canto, riusciranno nell'impresa?

Un comunicato di Grande Fratello arriva ad interrompere la mattinata in Casa, Pago dopo aver chiamato a raccolta tutti si appresta a leggere il messaggio:

“Vip, la casa del GF sta per essere inondata da uno spirito canterino! il grande fratello ha deciso di mettervi alla prova su una serie di canzoni che dovrete imparare a memoria... per poi esibirvi dal vivo durante la prossima puntata. studiate!”

Distribuiti i fogli con il testo i Vip cominciano a provare sotto la direzione attenta del cantautore “uno alla volta Paolo” dice correggendo i compagni di avventura “ma è la melodia giusta?” domanda Licia dubbiosa ma Pago la rassicura,è iportante procedere un passo alla volta “intanto imparate la canzone” consiglia all'attrice. “Ognuno deve fare due strofe da solo” propone Antonio, anche se non sembra particolarmente soddisfatto della scelta di GF sulla prima canzone.

Il gruppo continua a provare in salotto, tutti sembrano entusiasti anche chi, come Fabio afferma di non essere particolarmente intonato. Riusciranno a realizzare un'esibizione perfetta che gli porterà un budget cospicuo per la spesa settimanale? Continuate a seguirci per scoprirlo!