Ultima puntata di Radio GF VIP

È tempo di registrare l'ultima puntata di Radio GF Vip, come sempre in collaborazione con R101. Daniele, sarà il conduttore del programma e tutti gli inquilini, a turno, lo affiancheranno nella...

È tempo di registrare l'ultima puntata di Radio GF Vip, come sempre in collaborazione con R101. Daniele, sarà il conduttore del programma e tutti gli inquilini, a turno, lo affiancheranno nella realizzazione della puntata. “Il tema della puntata è il vostro cammino nella Casa del Grande Fratello”, si legge nel comunicato.

Si parte, la prima ad affiancare Bossari è Ivana Mrazova. La bella modella ceca, alla sua prima volta dietro ad un microfono radiofonico, appare sicura e tranquilla. "È solare, bella e trasparente”, dice Daniele parlando della coinquilina. I due ricordano alcuni dei momenti più belli vissuti a Cinecittà, prima di lasciare il posto a Luca Onestini. Con lui, il conduttore non poteva non parlare del suo rapporto con Raffaello Tonon.

Tocca a Giulia De Lellis la prima Finalista di questa edizione. La giovane romana saluta le sue fan, le 'bimbe' che le hanno fatto sentire tutto il loro affetto sin dall'inizio di quest'avventura.  La sua seconda esperienza in radio si conclude con un caloroso abbraccio tra lei e il conduttore.
 

Con Aida Yespica si parla in primis del calendario, che i ragazzi stanno realizzando, poi della sua capacità di prendersi cura di ognuno degli inquilini. "L'abbiamo ribattezzata mamma Aida", spiega Daniele. Chiude Tonon, l'ultimo intervento è suo. "Grazie all'allenamento di Luca, noi abbiamo visto in te un cambiamento", gli dice il conduttore. Lui conferma, il rapporto con l'ex tronista l'ha cambiato in toto.