Ultimo tango a Cinecittà
Simona e Massimiliano sembrano legati da un'amicizia speciale...complice una lezione di tango?
Più passa il tempo, più Massimiliano e Simona diventano complici: sta nascendo una simpatica amicizia oppure c'è qualcosa di più nell'aria?
Divertito, Alfonso lancia la clip che raccoglie i momenti salienti del loro rapporto giocoso.
Secondo Max, la donna è il simbolo della sensualità ed è giusto tiri fuori il suo lato da pantera. Ma Simona non sembra esserne intenzionata: attraverso un voto di castità ha sublimato il concetto d'amore.
Ma ciò non vuol dire che non possa nascere un bel rapporto con l'attore, che trova un abile corteggiatore e un uomo gentile. Quasi quasi, ci fa un pensierino!
Massimiliano coglie la palla al balzo e insegna all'amica il tango, ballo simbolo di passione e connessione.
Al termine del video, Alfonso interroga i due diretti interessati. Simona sta tirando fuori il suo sex appeal? Tutti sembrano d'accordo nel dire di sì.
Ma le sorprese non sono finite e i due amici vanno in Superled. All'interno della stanza, tutta illuminata di rosso, Simona e Massimiliano si esibiscono in un sensualissimo tango. Simona si scioglie i capelli, Massimiliano tiene una rosa nella bocca come i migliori tangheri.
L'uomo fa volteggiare la sua dama per poi stringerla a sé in un rapido casquè. I passi si susseguono veloci ma è l'ironia a predominare.
Alla fine, gli applausi celebrano i due ballerini che hanno travolto tutti con la loro simpatia!