Un abbraccio carico d'affetto per Dayane Mello

La modella riceve una visita inaspettata ed emozionante dall'ex suocera Simona Perini

L'abbraccio dei VIP ha sorretto Dayane in questi giorni così difficili ma il Grande Fratello questa sera ha organizzato per lei una seconda sorpresa oltre al videomessaggio della piccola Sofia: un incontro speciale con Simona, la mamma di Stefano Sala.

La modella in questi mesi nella Casa di GFVIP ha infatti raccontanto del forte legame con la famiglia dell'ex compagno Stefano e di come la nonna di Sofia sia stata per lei una figura importanti negli anni passati; parole che non sono passate inosservate all'occhio scrupoloso del Grande Fratello.

Alfonso allora, richiamando il collegamento, invita la modella nel giardino del Cucurio dove, aprendo la porta, trova una scatola contente un disegno fatto da Sofia: "Dayane questa sera però c'è anche un'altra persona che vuole stringerti..." mentre improvvisamente dalla parete degli abbracci appare proprio Simona.

"Mi hai fatto venire fino a qua, pensavi che ti lasciavo? Ti vogliamo bene, siamo tutti con te!" esclama la mamma di Stefano commossa mentre Dayane, emozionatissima, la ringrazia per la sorpresa dicendo: "Grazie, grazie per tutto quello che fai per me e per Sofia... voi mi date la carica".

Successivamente dallo Studio riprende la parola Alfonso che con voce commossa ringrazia Simona per la visita: "So che fra voi due c'è un legame speciale" e Dayane subito risponde orgogliosa: "Lei mi ha insegnato a volermi bene e ad essere madre" mentre Pupo, riprendendo il collegamento, si complimenta con entrambe le donne: "Questo è un momento stupendo, un esempio... siete una famiglia bellissima!".