Un abbraccio dal Brasile

Un'inaspettata sorpresa per la modella , il videomessaggio dei genitori

Dopo confronti e tentativi di chiarimento arriva anche il momento per le sorprese; Alfonso collegandosi con la Casa si rivolge di nuovo a Fernanda e le chiede di recarsi nella stanza Superled dove trova la linea della vita che ha fatto qualche giorno fa “hai detto tante cose forti e importanti” dice Alfonso mostrandole le immagini.

Alfonso commenta con la modella brasiliana le immagini del suo difficile passato, dal bullismo subito in infanzia alla difficile separazione complimentandosi per la tenacia con cui è riuscita a superare tutte le difficoltà. Fernanda torna poi in salotto dove tra gli abbracci di Licia e Teresanna viene richiamata da Alfonso “da molto lontano possono arrivare dei segnali” dice anticipando il video messaggio dei genitori.

La modella commossa ascolta le parole dei genitori “stiamo bene un bacione continua a essere la persona che sei store stata, facciamo il tifo per te e ti aspettiamo”. Fernanda ringrazia per la bella sorpresa, Alfonso prima di chiudere il collegamento ribadisce “sei una bella persona".