Un abbraccio di pace e lacrime tra Ivana Mrázová e Luca Onestini

I due VIP dopo l'accorato e sincero chiarimenti, si concedono un momento di decompressione lasciandosi andare alle lacrime

Nel giro di 24 ore, Onestini e Ivana sono passati da ex, amici, ad avversari. Dal bene, dagli abbracci, sono poi passati ad accuse, gelosie. Dal sorridere insieme sono passati a rinfacciarsi fantasmi del passato. Ma il bene sembra essere prevalso e dopo il sincero chiarimento, i due VIP depongono le loro avversità e i loro pensieri negativi, per dare spazio alla verità.

“Devo stare zitto, accettare tutto” afferma il concorrente, stanco di dover sempre nascondere agli altri il suo animo, la verità dei sentimenti e delle sensazioni che albergano dentro di lui. “Dietro questi sorrisi poi c'è anche dell'altro, arrivo al punto che qualcosa di bello me lo merito. Evidentemente no” afferma senza più remore, cedendo al pianto. Litigare con Ivana, mettere distanza e indifferenza fra loro, ha rotto gli argini di tante sensazioni represse.

“Capisco che i tuoi occhi cambiano da così a così, io li conosco. Altra gente non ti conosce, vede sempre un Luca che si diverte, che scherza e basta” dice sincera Ivana. La modella gli si accosta e lo abbraccia. Un abbraccio sincero, in cui entrambi si lasciano andare completamente. Le lacrime agli occhi e il bene fra le braccia.

Che sia la fine del loro rammarico e l'inizio di un nuovo capitolo per loro?