Un abbraccio dolcissimo

Gianmarco rivede il padre dopo quasi due mesi

Durante queste settimane di permanezna nella Casa del Grande Fratello, Gianmarco ha più volte accusato di sentire forte la mancanza dei suoi familiari, un vero supporto per lui. Questa sera è arrivato il suo momento: una sorpresa sta per travolgerlo!

La conduttrice rivolge la sua attenzione proprio sul giovane invitandolo ad andare in camera da letto e accertandosi del suo stato emotivo: “C'è un momento per tutti voi per le sorprese!”. La presentatrice gli mostra quindi un video che lo vede protagonista circondato dai suoi più cari affetti.

Gianmarco è davvero emozionato: rivivere tramite un video questi momenti speciali lo rende vulnerabile e scoppia in pianto. Le sorprese però non finiscono qui! Poco a poco, la tenda della camera da letto si alza e Gianmarco vede suo padre. I due possono finalmente abbracciarsi: “Ogni sera, prima di andare a dormire, ti ricordiamo sempre. A casa stanno tutti bene, anche Luca ti è molto vicino e ti sostiene!" dice il padre, aggiungendo che tutti sono orgogliosi del suo percorso all'interno della Casa e di come si stia comportando al #GF.